The Fight Formula

La Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cc con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione; questa è la “Fight Formula“, ovvero la formula che dà vita allo Streetfighter V4. 

Il risultato è una naked Ducatimoderna tecnologica con un design aggressivo ed emozionante, capace di rendere chi la guida protagonista su ogni strada.

Lo spirito dello Streetfighter V4 è perfettamente rappresentato dal design minimalista del proiettore full-LED che richiama il frontale della Panigale V4 e rimanda all’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer della nuova naked. La firma di Ducati è poi rappresentata dal DRL a V che caratterizza già Panigale V4 e SuperSport.

Una moto molto performante ma con una grande attenzione al comfort, grazie a una ergonomia rilassata, una sella ben imbottita e delle sospensioni tarate per l’uso stradale. Una moto sicura, come tutte le Ducati di nuova generazione, grazie a un pacchetto elettronico molto completo che ha come primo obiettivo quello di aumentare la facilità e la sicurezza di guida.