World Ducati Week 2022: Are you ready?

Siamo felici di annunciarvi, a quattro anni di distanza dall’edizione 2018, che non vediamo l’ora di accogliere i Ducatisti al Misano World Circuit, dal 22 al 24 luglio 2022, per l’11° edizione del World Ducati Week, l’evento tanto atteso e desiderato da tutta la famiglia Ducati.

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” è pronto ad accogliere Ducatisti e appassionati motociclisti per un appuntamento imperdibile che sarà il mix perfetto tra divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per ogni età.

Tre giorni in cui incontrare i campioni Ducati, scoprire la gamma Ducati 2022, partecipare alle Riding Experience e immergersi nell’atmosfera della Land of Joy di Scrambler.

Non vogliamo ancora svelarvi le tante sorprese che stiamo preparando. Un’unica anticipazione: non mancherà il momento più elettrizzante e adrenalinico dell’evento, la “Race of Champions”, in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scenderanno in pista per sfidarsi in sella a moto speciali.

Tre giorni per tornare, dopo questi anni così particolari, a vivere insieme la passione Ducati. Con un unico obiettivo: rendere l’edizione 2022 la più memorabile di sempre. Perché possiamo essere stati lontani, ma la vera passione non si spegne mai! Vi aspettiamo!

Le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte. Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’undicesima edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti.

#ForzaDucati